Se sei approdato su Mercante Digitale sicuramente vorrai conoscere realtà ben consolidate, proprio come Tradekey, uno dei migliori marketplace B2B!
Grazie a questo portale le aziende di tutto il mondo possono spingersi sempre più in là, così da migliorare la propria immagine sul mercato ed incrementare i profitti.
Si tratta di un portale gratuito, un vero punto di riferimento nel mondo B2B, in grado con pochi click di permettere a chiunque di trovare fornitori qualificati, con tanto di dettagli di contatto, prodotti e servizio di assistenza.
Una directory pazzesca al suo interno
Ebbene si, uno dei punti di forza è sicuramente la directory, che può contare ad oggi più di 9.3 milioni di utenti; questo significa poter scoprire tutto di loro e selezionare magari quelli che sono verificati.
Ogni scheda comprende tutti i dettagli relativi all’azienda in questione, con tanto di nomi, contatti, indirizzi completi, offerte e catalogo dei prodotti offerti.
Esiste anche un sistema ben ottimizzato, chiamato Trust Profile, grazie al quale chiunque potrà distinguere le aziende che dalla loro possono vantare una maggior credibilità online, chiaro elemento che ne denota grande affidabilità.
Sembrano dettagli di poco conto, ma non è così, perchè sono estremamente utili per tutti; Tradekey permette a chiunque di pubblicare la propria offerta, il che è sicuramente una strategia vincente al giorno d’oggi.
Così è tutto più semplice, sia per i venditori, che per gli acquirenti che sapranno esattamente quello che le aziende sono pronte a vendere, andando a ridurre di gran lunga confusione e domande di ogni tipo.
Tu stesso potrai provare l’efficacia di una piattaforma unica nel suo genere, ti basterà una semplice iscrizione e sarai pronto a partire!
Servizi B2B premium da tenere sempre ben a mente
L’offerta base di Tradekey è già molto interessante, ma a questa sono state aggiunte anche importanti novità, basti pensare ai servizi B2B premium, che a loro volta danno libero accesso a servizi esclusivi.
Esistono ben 4 piani differenti:
- Silverkey;
- Goldkey;
- Goldkey Plus;
- VIP Membership.
–
La piattaforma cresce anche grazie alle segnalazioni degli utenti, così come ai consigli per migliorarla e renderla ogni giorno più fruibile a tutti.
Esiste addirittura anche un centro di apprendimento, davvero molto utile, al cui interno non possono mancare contenuti di valore per avviare la propria attività di export su mercati asiatici, per lo più in Cina.
Tradekey è realmente una garanzia?
Ebbene si, ad oggi è considerato un vero punto di riferimento se parliamo del mercato asiatico; affidarsi ad un fornitore cinese non è di certo una cattiva idea, conviene, soprattutto sotto un punto di vista economico, bisogna ammetterlo.
Con una semplice iscrizione a Tradekey chiunque potrà investire tempo e risorse nella tipologia di mercato che preferisce, merito di un portale ben strutturato, ed unico nel suo genere!